20 C
Naples
Settembre 18, 2019
News

Animali Fantastici i Crimini di Grindelwald

Ogni primo settembre, come da tradizione, parte l’Hogwarts Express dal binario 9¾ della stazione di King’s Cross, Londra per portare (e riportare) i giovani maghi alla prestigiosa scuola di Magia. Oggi, con un giorno di anticipo, vi riportiamo noi a Hogwarts con questa straordinaria featurette per Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, in compagnia di J.K. RowlingEddie Redmayne Jude Law.

Di seguito il video. Vi ricordiamo che la seconda delle nuove avventure nel Wizarding World™ di J.K. Rowling uscirà nei cinema il 15 novembre 2018: il film presenta un cast capitanato da Eddie Redmayne, Katherine WaterstonDan FoglerAlison SudolEzra Miller, con Jude Law Johnny Depp.

ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.
L’uscita italiana del film è prevista per il 15 novembre 2018, e sarà distribuito in 2D e 3D nei cinema selezionati e IMAX dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment Company.

Related posts

Levante: online il video di Andrà Tutto Bene

giubors

Arriva il “Festival del Fumetto Disney”

giubors

Nuovi contenuti che anticipano l’arrivo degli attesissimi film sono stati trasmessi in occasione del Super Bowl

giubors

Leave a Comment