22.1 C
Napoli
Luglio 6, 2020
News

Animali Fantastici i Crimini di Grindelwald

Ogni primo settembre, come da tradizione, parte l’Hogwarts Express dal binario 9¾ della stazione di King’s Cross, Londra per portare (e riportare) i giovani maghi alla prestigiosa scuola di Magia. Oggi, con un giorno di anticipo, vi riportiamo noi a Hogwarts con questa straordinaria featurette per Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, in compagnia di J.K. RowlingEddie Redmayne Jude Law.

Di seguito il video. Vi ricordiamo che la seconda delle nuove avventure nel Wizarding World™ di J.K. Rowling uscirà nei cinema il 15 novembre 2018: il film presenta un cast capitanato da Eddie Redmayne, Katherine WaterstonDan FoglerAlison SudolEzra Miller, con Jude Law Johnny Depp.

ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.
L’uscita italiana del film è prevista per il 15 novembre 2018, e sarà distribuito in 2D e 3D nei cinema selezionati e IMAX dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment Company.

Related posts

Spider-Man, Sony sta pianificando il futuro al cinema e in TV

giubors

CARTOON NETWORK: una programmazione speciale dedicata ai film e alle serie LEGO​(R)

giubors

I Coldplay hanno annunciato ieri sera, insieme a YouTube Originals, il lancio del nuovo album EVERYDAY LIFE con due concerti esclusivi in diretta streaming dalla Giordania il 22 novembre

giubors

Leave a Comment