25 C
Naples
Agosto 18, 2019
News

A Disneyland Paris è in arrivo un’estate ruggente con il festival de Re Leone e della Giungla!

Disneyland Paris darà nuova vita a due dei più amati Classici Disney con un’esperienza mai vista prima, in scena dal 30 giugno al 22 settembre 2019

Il ritmo della savana africana e il fascino della lussureggiante giungla indiana: sono questi gli ingredienti principali del nuovo e coloratissimo Festival del Re Leone e della Giungla, a Disneyland Paris dal 30 giugno al 22 settembre 2019. Novità assoluta di quest’anno, questa stagione è un’imperdibile opportunità per celebrare due Classici Disney senza tempo, Il Libro della Giungla e Il Re Leone. Quest’ultimo, diretto da Jon Favreau, è in arrivo nelle sale italiane il 21 agosto in una veste completamente nuova.

È tutto pronto per un’estate all’insegna del divertimento, con spettacoli mai visti prima, incontri con i Personaggi Disney, imperdibili attività e tante altre esperienze immersive: ecco finalmente svelati i contenuti del Festival del Re Leone e della Giungla!

Festival del Re Leone e della Giungla

The Lion King: Rhythms of the Pride Lands, una creazione originale di Disneyland Paris

La storia de Il Re Leone sarà in scena a Disneyland Paris con le sue famosissime canzoni, emblema di più di una generazione, rivisitate per raccontare a grandi e piccini la leggenda di Simba, Nala, Rafiki, Mufasa, Scar, Timon e Pumbaa. Le emozioni non saranno mai abbastanza con le spettacolari scene tratte da “Il Cerchio della Vita”, “Voglio Diventare Presto un Re”, “L’Amore è nell’Aria Stasera”, l’iconica “Hakuna Matata” e non solo. Cantanti, ballerini, acrobati e percussionisti daranno nuova vita alle Terre del Branco con coreografie e costumi originali disegnati esclusivamente per Disneyland Paris.

The Jungle Book Jive con Baloo & Co.

Questo nuovissimo spettacolo celebrerà Il Libro della Giungla nel cuore di Disneyland Paris, con un viaggio attraverso la giungla indiana pieno di colori e di scoperte. Gli ospiti potranno divertirsi con Baloo e Re Luigi, ma anche con Topolino e i suoi Amici che, per l’occasione, saranno esploratori provetti. Accompagnati da una varietà di artisti, condurranno le danze al ritmo di brani intramontabili come “Lo Stretto Indispensabile” e “Voglio Essere come Te”. Sarà impossibile tenere i piedi fermi!

Festival del Re Leone e della Giungla

La “MataDance” di Timon

Timon e Pumbaa aspettano i loro fan di tutte le età ad Adventureland, nel Parco Disneyland, per condividere con loro qualche lezione di filosofia e di “Hakuna Matata”, il tutto imparando a ballare la “MataDance” di Timon.

Festival del Re Leone e della Giungla

Un villaggio dedicato a Il Re Leone e a Il Libro della Giungla: il Djembe Joy Village

Cos’è un djembe? Si tratta di uno strumento a percussione tipico dei villaggi africani. Per scoprire di persona come sia fatto questo tamburo etnico e per sentirne il suono dal vivo, Rafiki e Re Luigi aspettano gli ospiti al Djembe Joy Village, per danzare con loro e vivere insieme tante sorprese che faranno scatenare tutti gli amanti della musica.

Oltre agli imperdibili spettacoli, momenti musicali e incontri con i Personaggi Disney che popoleranno il Festival del Re Leone e della Giungla, a Disneyland Paris sarà in vendita del merchandise esclusivo pensato appositamente per questa nuova stagione: dalla moda al lifestyle, dai souvenir agli oggetti ispirati allo spettacolo The Lion King: Rhythms of the Pride Lands, tutti i fan de Il Re Leone e de Il Libro della Giungla riusciranno a portare a casa un pezzetto della magica esperienza che li aspetta a Disneyland Paris, solo dal 30 giugno al 22 settembre 2019.

A proposito de Il Re Leone

Jon Favreau dirige la nuova avventura Disney Il Re Leone, un viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto. Realizzato utilizzando tecniche cinematografiche all’avanguardia, il film vede il ritorno sul grande schermo degli amati personaggi del Classico d’animazione Disney del 1994 in una veste completamente nuova.

 

Related posts

PENGUIN HIGHWAY: nei cinema italiani il primo lungometraggio di HIROYASU ISHIDA

giubors

Come Away: Angelina Jolie & David Oyelovo ufficialmente in trattative.

Nicola

La phantom riapre al pubblico dal 22 Maggio a Disneyland Paris

giubors

Leave a Comment