Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Avengers: Infinity War domina la classifica italiana anche questo weekend

<
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Solamente pochi giorni fa avevamo avuto la notizia che incoronava Avengers: Infinity War come il cinecomic più redditizio di sempre (1.6 milardi di dollari in tre settimane) anche qui in Italia il film dei Marvel Studios tiene testa ed incassa 1.1 milioni di euro anche questo weekend andando a totalizzare 17.3 milioni di euro e andando a superare i risultati già positivi dei precedenti Avengers.

Segue subito dopo la seconda parte del film di Paolo Sorrentino, Loro 2 che incassa ben 1 milione di euro, ottenendo anche la migliore media per sala. Ciò che stupisce è ritrovare in top 5 ( al quinto posto per la precisione) anche la prima parte di Loro che incassa 365 mila euro e salendo così a 3.7 milioni di euro. Terzo e quarto posto rispettivamente per Show Dogs- Entriamo in Scena e Arrivano i Prof. Il primo debutta con 580 mila euro mentre il secondo cala un po’ incassando 413 mila euro per un totale di 1.6 milioni.

Sesto posto per un altro esordio, Tonno Spiaggiato con 213 mila euro, lo segue Escobar- il fascino del Male con 213 euro anch’esso e 3.2 milioni totali. Ottavo posto per Game Night- Indovina  chi Muore Stasera? che guadagna 180 mila euro e complessivamente 820 mila euro. Penultima posizione per l’ultimo film di Wes Anderson, l‘Isola dei Cani che incassa 108 mila euro e 628 mila euro totali.

Decimo e ultimo posto, Si Muore Tutti Democristiani, anch’esso al debutto con appena 94 mila euro.

 

 

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.