Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Box Office Italia: Jurassic World domina le classifiche anche questo weekend

<
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Non è novità il fatto che d’estate gli incassi presso i cinema siano nettamente inferiori rispetto al resto dell’anno. Questo soprattutto per via della pochezza delle uscite cinematografiche. In tutto questo, chiaramente dominano quei pochi blockbuster estivi come ad esempio Il Regno Distrutto. Il sequel di Jurassic World è ancora in testa questo weekend portando a casa 460 mila euro per un totale di 9.3 milioni. Seconda posizione per Obbligo o Verità che incassa 376 mila euro salendo così a 1.5 milioni. Così facendo ottiene anche la miglior media del weekend. Terza posizione per Papillon, film con Charlie Hunnam e Rami Malek che apre con 256 mila euro per un complessivo di 298 mila euro in 5 giorni. Dopo troviamo il nuovo film di Lanthimos, Il Sacrificio del Cervo Sacro che debutta con 174 mila euro mentre a metà classifica troviamo Hurricane- Allerta Uragano con 131 mila euro.

Sesto posto per Sposami, stupido! con 62 mila euro per un totale di 268 mila euro. Settima posizione per 211-Rapina in Corso che incassa 41 mila euro mentre successivamente troviamo Solo: a Star Wars Story che incassa anch’esso 41 mila euro totalizzando 4.4 milioni. In fondo alla top ten troviamo Tully con 30 mila euro e a Quiet Passion con 29 mila euro e 200 mila euro complessivi.

 

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.