10.3 C
Napoli
Ottobre 20, 2020
Musica

Concorso Canoro “Angeli in Musica”

L’associazione Musico culturale “Angeli In Musica” in data 11 e 12 Maggio 2019, con l’organizzazione e la direzione artistica del suo presidente, Maestro Amalia Fallucca, ha dato vita alla 1 edizione concorso flegreo “La Musica Nei Campi Flegrei”, con giovani strumentisti alla ribalta, pianisti, violinisti, viole, fiati, batterie e formazioni cameristiche di varie categorie.

La più piccola violinista Angelica Piccolo ,di soli 7 anni, si è classificata al 1°posto con due brani Suzuki, Accompagnata al pianoforte dal Maestro Simona Monastero.

presenti in giuria, giudici d’eccellenza, così vicini ai bambini e ragazzi che nelle loro perfomance hanno espresso vibranti emozioni.

Prosegue, questo secondo appuntamento domenica 19/05/2019, concorrenti alla ribalta, per la seconda edizione “Concorso Canoro Flegreo”per nuove voci, dai solisti junior, ai solisti over e gruppi vocali.

Nel pomeriggio, premiazione finale i primi posti ritireranno i premi in palio, e si esibiranno nuovamente per il piacere di regalarci ancora una volta grandissime emozioni.

Appuntamento al prossimo anno, per altre edizioni di questi concorsi, e se vi sono piaciuti siate più numerosi e presenti , in questo bellissimo e ridente paese, Pozzuoli così pieno di grande storia.

 

Related posts

GIGI D’ALESSIO: “NOI DUE TOUR 2020 – A GENTILE RICHIESTA”, uno spettacolo dedicato ai fan, che decideranno la scaletta del concerto | Da marzo nei teatri di tutta Italia

giubors

LIAM GALLAGHER: esce domani il suo nuovo album ‘WHY ME? WHY NOT.’

giubors

Rubrica “L’artista della domenica” – Pino Daniele

Giovanni Nicotera

Leave a Comment

* Questa casella è richiesta

*

Accetto