15.7 C
Napoli
Settembre 28, 2020
News

DAVID LYNCH: LAURA DERN SVELA LA REAZIONE DEL REGISTA DOPO LA CONSEGNA DELL’OSCAR

Dopo anni di capolavori indimenticabili come Mulholland Drive, Eraserhead, Velluto Blu, Strade Perdute e Twin Peaks, il lavoro di David Lynch, il mese scorso, è stato finalmente premiato con un Oscar onorario alla carriera del regista di fronte alle sue star Laura Dern, Kyle MacLachlan e Isabella Rossellini.

Il discorso di ringraziamento di Lynch diventò virale perchè molto breve e contenuto: ” All’Academy e a tutti coloro che mi hanno aiutato lungo il cammino, grazie” disse il regista, per poi aggiungere rivolto all’Oscar “Hai davvero una faccia carina. Buona notte.”

La sua musa, Laura Dern, ha da poco svelato qualche retroscena avvenuto dopo la premiazione e la reazione di Lynch alla vittoria: “L’intera sala è impazzita. Il momento fondamentale che ho avuto con David in tutti questi anni è stato tenere in mano il suo Oscar mentre uscivamo a fumare. Aveva bisogno di fumare. Teneva in mano la statuetta e io gli ho chiesto ‘Come ti senti?’ e lui, ‘Wow, è così bello. Ma sai, siamo solo fortunati. Non sono le nostre idee, siamo solo fortunati ad acchiapparle'”.

L’attrice aggiunge: “Naturalmente è David Lynch. Non sono le nostre idee, ci attraversano. Non le abbiamo create noi. Io penso solo che sia davvero bello tutto ciò”. E riferendosi alla collaborazione con il regista, continua dicendo: “Migliora col tempo. Lui è incredibile. E’ tutto ciò che vuoi che sia”.

Related posts

RINVIATA AL 2021 LA DECIMA EDIZIONE DI CINÉ – GIORNATE DI CINEMA

giubors

Gino Paoli – Il Suo Nuovo disco disponibile da oggi “Appunti di un lungo Viaggio”

giubors

A Lucca Comics Tutto il mondo dedicato alla Warner Bros

giubors

Leave a Comment

* Questa casella è richiesta

*

Accetto