Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Debutto da Record per Infinity War in Italia: ben tre milioni guadagnati

<
[Voti: 1    Media Voto: 4/5]

Culmine di un progetto iniziato con il primo Iron Man, Infinity War aveva tutte le carte in regola per sbancare al botteghino italiano. Quello che è successo però va oltre le più ben rosee aspettative: ben 3 milioni guadagnati il giorno del debutto qui in Italia. Un successo, specialmente confrontato con il debutto di Black Panther ( tanto per restare tra gli ultimi cinecomic) che aveva totalizzato 2.3 milioni di euro. Prendendo in considerazione invece la trilogia degli Avengers, Infinity War si piazza primo anche in questo caso in quanto il primo Avengers aveva debuttato con 2.7 milioni mentre il secondo aveva aperto con appena un milione.

Un’altra uscita importante della settimana è Loro1 di Paolo Sorrentino che incassa 418 mila euro andandosi a piazzare in seconda posizione, seguito da Escobar- Il fascino del Male con 192 mila euro e 1.4 milioni di euro. Quarta posizione per Rampage-Furia Animale, il film con The Rock ispirato al videogame del 1986 guadagna 65 mila euro e sale alla quota di 2.2 milioni. Chiude in quinta posizione Io Sono Tempesta con 49 mila euro e 1.3 milioni complessivi.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.