24.4 C
Napoli
Maggio 11, 2021
News su Disneyland Paris

DISNEY+ | SUPERATI I 50 MILIONI DI ABBONATI IN TUTTO IL MONDO

DISNEY+

GLI ABBONATI SUPERANO IL TRAGUARDO DEI

50 MILIONI

Lanciato cinque mesi fa in USA, la nuova piattaforma di streaming è ora disponibile in oltre dodici paesi di tutto il mondo

BURBANK (9 aprile 2020) – Grazie alla sua offerta di intrattenimento rivolta ai consumatori di tutto il mondo, Disney+ annuncia di avere raggiunto un nuovo traguardo: 50 milioni di abbonati a livello globale nei primi 5 mesi dal lancio in USA.

“Siamo davvero onorati che Disney+ sia apprezzato da milioni di persone in tutto il mondo, e crediamo che questo sia di buon auspicio per la nostra espansione in tutta l’Europa Occidentale, in Giappone e in tutta l’America Latina nel corso di quest’anno,” ha dichiarato Kevin Mayer, Chairman of Walt Disney Direct-to-Consumer & International. “Il grande storytelling ispira e conforta, e noi con Disney+ siamo felici di poter offrire una vasta proposta di intrattenimento legato alla gioia e all’ottimismo”.

Nelle ultime due settimane, Disney+ ha debuttato in otto paesi dell’Europa Occidentale, tra cui Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Austria, e Svizzera. Inoltre, dalla scorsa settimana, Disney+ è disponibile anche in India. Qui, viene proposto in abbinamento al servizio di streaming già esistente, Hotstar, e conta già circa otto dei 50 milioni di abbonati totali a Disney+.

Related posts

NUOVO PASS STANDBY IN ARRIVO SULL’APP DISNEYLAND PARIS PER LE ATTRAZIONI PIÙ FAMOSE

giubors

TAIKA WAITITI SARÀ IL REGISTA DI UN NUOVO FILM PER IL CINEMA DI STAR WARS

giubors

Star Wars Day at Sea Ritorna nel 2021 con Galactic Adventures su Disney Cruise Line

giubors

Leave a Comment