19.2 C
Napoli
Settembre 26, 2020
News

Ghost Rider e Helstrom, le due nuove serie TV Marvel

Il servizio streaming americano Hulu ha ordinato due nuove serie TV live-action Marvel: Ghost Rider e Helstrom.

Ghost Rider sarà interpretato da Gabriel Luna ed è da considerarsi uno spin-off della serie TV Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., infatti il personaggio è apparso nei primi 8 episodi della serie TV dedicata agli agenti segreti dello S.H.I.E.L.D., conquistando il pubblico. Qualche anno fa Luna aveva ipotizzato di prendere parte a una serie TV dedicata a Ghost Rider ma evidentemente ABC Studios non hanno ritenuto opportuno avviare il progetto. Hulu, che già ha in programma la terza stagione di Runaways, ha preso la palla al balzo e ordinato la serie in collaborazione, ovviamente, con Marvel Television.

L’altra serie in produzione è Helstrom. Hulu non ha ancora annunciato gli attori che saranno protagonisti, la serie TV, sempre in collaborazione con Marvel Television, racconta dei fratelli Daimon e Ana, figli di un serial killer potente e spietato, che si mettono contro il male che procura il padre.

Huli fa sapere che le due serie sono connesse e che quindi potremo vedere dei crossover durante le stagioni. Nei fumetti Ghost Rider e i fratelli Helstrom hanno collaborato spesso contro i demoni dell’inferno.

Non c’è ancora una data di uscita, continuate a seguirci per tutte le informazioni.

Giuseppe Benincasa

Related posts

Mamma mia! Ci risiamo-Colonna Sonora e Lyric Video

giubors

Il Nuovo Album di Gio Evan

giubors

Paola Turci: online il video di “Viva Da morire”, un’energica battle di danza tutta al femminile

giubors

Leave a Comment

* Questa casella è richiesta

*

Accetto