18.1 C
Naples
Ottobre 16, 2019
Musica

Gio Evan: aperte le prevendite per “Natura Molta Tour” che prenderà il via il 27 novembre da Milano | Esce il 25 ottobre il nuovo doppio album “Natura Molta”, contiene 10 canzoni e 10 poesie

Al via da oggi le prevendite per “Natura Molta Tour”, la nuova tournée di Gio Evan che partirà il 27 novembre dai Magazzini Generali di Milano e che porterà il poliedrico artista sui palchi dei più prestigiosi club del Paese.

Dopo il successo da nord a sud con lo spettacolo “Capta – tornate Sovrumani”, Gio Evan torna alla dimensione live accompagnato da una piccola orchestra, con le sue doti di cantautore, poeta e performer, che fanno di lui un personaggio unico nel panorama italiano: “Parlerò di presunzione e autostima, come e quando riconoscerli, dell’importanza di riconoscere la bellezza che si fa, di bene incondizionato e rivoluzione gentile. Parlerò di quanto sia importante e sacro ritornare a giocare, di come il gioco sia la cosa più seria rimasta da fare. Parlerò di acrobazie e di acrobati in un mondo che ha dimenticato come si fanno i salti mortali”, racconta.

Queste le prime date annunciate: 27 novembre Milano (Magazzini Generali), 28 novembre Roma (Monk), 30 novembre Napoli (Common Ground), 6 dicembre Firenze (Viper), 13 dicembre Taneto di Gattatico-RE (Fuori Orario Circolo Arci), 14 dicembre Cesena (Vidia), 28 dicembre Conversano-BA (Casa delle arti), 11 gennaio Brescia (Latteria Molloy), 16 gennaio Bologna (Locomotiv), 17 gennaio Roncade-TV (New Age), 18 gennaio Livorno (The Cage), 25 gennaio Venaria Reale-TO (Teatro della Concordia).

I biglietti saranno disponibili nelle prevendite abituali e online. “Natura Molta Tour” è una produzione Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics; per tutte le info e gli aggiornamenti di calendario: www.baobabmusic.it.

Prima di partire per il tour, Gio Evan volerà a Miami, dove il 15 e 16 novembre sarà protagonista insieme a Carmen Consoli di HIT WEEK, il più importante Festival al mondo dedicato alla diffusione della musica e della cultura italiana oltre i confini nazionali prodotto da Music Experience Roma S.r.l Mela Inc. e realizzato con la partecipazione di FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), Ice Italian Trade Agency e sotto gli auspici dei Consolati italiani di Los Angeles e Miami. Il 15 novembre l’artista terrà uno speciale showcase alla Florida International University dedicato alla parola, mentre il giorno successivo si esibirà insieme alla cantautrice catanese.

Gio Evan, all’anagrafe Giovanni Giancaspro, è un artista poliedrico, scrittore e poeta, filosofo, umorista, performer, cantautore e artista di strada. Con oltre 700.000 follower è il poeta vivente più seguito in Italia. Il 25 ottobre uscirà il suo nuovo doppio album “Natura Molta” (1Day/Artist First) che comprende un disco di canzoni – già anticipato dai singoli “Himalaya Cocktail” (primo classificato nelle playlist di Spotify Scuola Indie e Indie Italia), “Amazzonia” (#1 nella playlist Indie Italia) e “Scudo”, e uno di poesie.

Roma 24 settembre 2019

www.gioevan.it

www.instagram.com/gio_evan

www.facebook.com/gioevanofficial

 

Related posts

Shade: “Senza farlo apposta” con Federica Carta è certificato Oro per le vendite

giubors

Intervista dedicata a Chiara Scamardella

giubors

RITA MARCOTULLI RICEVE DAL PRESIDENTE MATTARELLA L’ONORIFICENZA DI “UFFICIALE DELLA REPUBBLICA”

giubors

Leave a Comment