20.8 C
Napoli
Settembre 30, 2020
Animazione Film News

I FIGLI DEL MARE SARA’ NEI CINEMA ITALIANI DAL 2 AL 4 DICEMBRE

 

Il film d’animazione giapponese della casa di produzione Studio 4°C (Steamboy), I Figli del Mare, tratto dall’omonimo manga di Daisuke Igarashi e diretto dal regista Ayumu Watanabe sarà disponibile per la visione nei cinema italiani dal 2 al 4 Dicembre grazie al distributore Nexo Digital (Your Name, 5 Centimeters per Second, Weathering With You) in collaborazione con Dynit.

SINOSSI

Dopo un litigio con sua madre e gli altri membri del suo club scolastico, la studentessa della scuola media Ruka, un adolescente ribelle espulsa dall’attività di pallamano, si ritrova senza un posto dove trascorrere le sue giornate durante le vacanze estive, e così finisce per andare a Tokyo, all’acquario dove suo padre lavora. Mentre è lì incontra una misteriosa coppia di fratelli, di nome Umi e Sora, che suo padre dice “allevati dai dugonghi” e sembra siano cresciuti fra strani e straordinari segreti. I tre ragazzi condividono una sorta di connessione con una serie di fenomeni soprannaturali che hanno influenzato la vita marina del mondo, come una cometa che cade nel mare e la vita acquatica di tutto il mondo che si raduna in Giappone.

I FIGLI DEL MARE: Al cinema 2-3-4 dicembre

L’attesa è finita! Finalmente è al cinema I FIGLI DEL MARE, solo OGGI, DOMANI e il 4 dicembre. Buona visione!Elenco sale disponibile qui: http://www.nexodigital.it/i-figli-del-mare-children-of-the-sea/#FiglidelMare#AnimeAlCinemaDynit Radio Deejay MYmovies.itLucca Comics and Games VVVVID.it

Geplaatst door Nexo Digital op Donderdag 21 november 2019

 

Related posts

Eccovi una bellissima Intervista dedicata all’attore Tommaso Arnaldi

giubors

Pokèmon: Detective Pikachu

giubors

Comicon: Francesco Francavilla firma il poster dell’edizione 2019

giubors

Leave a Comment

* Questa casella è richiesta

*

Accetto