23.1 C
Napoli
Maggio 28, 2020
News

I fratelli Russo a lavoro su un documentario su Stan Lee e i suoi cameo

I fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame e non solo, stanno lavorando a un documentario sul leggendario Stan Lee, il papà della maggior parte dei supereroi Marvel, tra i suoi più fortunati personaggi ci sono Spider-Man e i Fantastici 4.

Lee, che è apparso in brevi scene (camei) in tutti i film di Marvel Studios, è deceduto il 12 novembre 2018 dopo aver girato un ultimo cameo per Avengers: Endgame.

Anthony Russo ha dichiarato:

“Amiamo Stan Lee e penso che sia incredibilmente speciale il fatto che Avengers: Endgame sarà il suo ultimo cameo. Siamo affascinati dalla vita di Stan Lee e stiamo sviluppando qualcosa che ha a che fare con il suo lavoro nella storia della Marvel. Ma non siamo ancora pronti a presentarlo o a parlarne. È più un documentario”.

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul progetto o sul suo formato specifico.

I fratelli Russo hanno diretto per l’Universo Cinematografico Marvel Captain America: The Winter Soldier nel 2014 entrando di diritto tra i registi preferiti dei fan. Hanno introdotto molte novità e hanno spezzato gli schemi dei film fino a quel momento prodotti. In seguito sono stati confermati dal presidente Marvel Studios Kevin Feige per i film Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Quest’ultimo sarà nelle sale italiane dal 24 aprile 2019, anche in 3D e in formato IMAX.

Per ulteriori notizie continuate a seguirci sui nostro canali social.

 Giuseppe Benicasa 

Related posts

Rutger Hauer

giubors

INIZIANO LE RIPRESE DELLA VENTICINQUESIMA AVVENTURA DI JAMES BOND Diretto da Cary Joji Fukunaga Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli Con Daniel Craig nel ruolo dell’Agente 007 James Bond

giubors

Questa sera in tv “Sleepers”

giubors

Leave a Comment