18 C
Napoli
Settembre 30, 2020
News

I protagonisti di “Gomorra – La serie” al COMICON!

Hanno conquistato il pubblico e la critica tutta, italiana ed estera, e ora incontrano il pubblico della loro città: Cristiana Dell’Anna e Arturo Muselli, rispettivamente Patrizia ed Enzo Sangue Blu di Gomorra – La serie, saranno ospiti di COMICON (Napoli, 25 – 28 aprile), grazie alla collaborazione con Sky.

Patrizia e Sangue Blu sono tra i protagonisti della produzione originale Sky, la cui quarta stagione ha da poco debuttato con successo. Nei nuovi episodi Patrizia è la neo-regina del clan Savastano, Enzo, diventato il nuovo re del centro di Napoli, si trova ad affrontare nuovi ostacoli. Appuntamento quindi a COMICON, sabato 27 aprile, alle 14:00, presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare.

ARTURO MUSELLI – Attore, regista e fotografo napoletano, Arturo Muselli recentemente ha recitato nel film La tenerezza di Gianni Amelio, La parrucchiera di Stefano Incerti e Dragonheart 5 di Ivan Silvestrini. Dal 2017 è uno dei protagonisti di Gomorra – La serie, dove interpreta Enzo Villa Sangue Blu.

CRISTIANA DELL’ANNA – Classe 1985, napoletana, Cristiana Dell’Anna, ha studiato recitazione nel Regno Unito e si è formata professionalmente a Londra. Ha recitato in Un posto al sole e nel film di Alessandro Siani Mister felicità. Nel 2015 è entrata nel cast di Gomorra – La serieinterpretando il personaggio di Patrizia. Nel 2018 è stata protagonista delle fiction RAI In punta di piedi Rocco Chinnici.

Gomorra – La serie è in onda ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q, ed è sempre disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Set di “Gomorra 4”, regia di Enrico Rosati.
Nella foto Arturo Muselli.
Foto di Gianni Fiorito
Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d’autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film.
E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito.

 

Related posts

Paola Turci: “Viva da morire” è il nuovo singolo disponibilie da oggi negli store digitali e dall’8 marzo in radio.

giubors

Star Wars: il mito dai mille volti

giubors

“Troy” Questa sera in tv, su Retequattro.

giubors

Leave a Comment

* Questa casella è richiesta

*

Accetto