16.2 C
Napoli
Ottobre 1, 2020
News

I Supereroi Marvel si stabiliscono definitivamente nel cuore della prima destinazione turistica europea

Disneyland Paris ha svelato tempo fa nuove anteprime della futura zona dedicata all’universo della Marvel che si svolgerà presso il Walt Disney Studios Park. Questo nuovo spazio inviterà i visitatori a incontrare i loro eroi preferiti, dalle arti mistiche del dottor Strange alle imprese vertiginose di Spider-Man. Saranno anche in grado di scoprire le ultime esperienze create da Pym Technology con Ant-Man e Wasp e saranno in grado di collaborare con Iron Man, Captain Marvel, Black Panther, Captain America e molti altri.

Oltre a questi eroici incontri, saranno in grado di provare incredibili nuove attrazioni, raggiungere nuovi spettacoli e scegliere i loro menu dai nuovi ristoranti in questa zona della Marvel. Scopriranno anche un Rock’n’Roller Coaster completamente ridisegnato per un’avventura elettrizzante e ad alta velocità

 

Come parte di un’espansione pluriennale di 2 miliardi di euro, questa area immersiva segna il primo passo nella trasformazione del Walt Disney Studios. Una delle aree del parco sarà completamente trasformata per ospitare i Supereroi Marvel in modo permanente a Disneyland Paris. Offrendo storia leggendaria, azione e avventura in continua crescita con tecnologia innovativa e intrattenimento e intrattenimento al chiuso e all’aperto, questa esperienza unica farà del Walt Disney Studios Park una destinazione di scelta per tutti i visitatori. .

Con tre nuove aree dedicate a Marvel, Snow Queen e Star Wars, insieme a molte attrazioni e spettacoli eccitanti, questo enorme sviluppo includerà alcune delle storie più famose del mondo e darà vita ai personaggi iconici di questi franchise. popolare.

Ma i fan non dovranno aspettare l’apertura della nuova zona per vivere l’esperienza Marvel a Disneyland Paris! Dopo la prima stagione dei Supereroi Marvel la scorsa estate, Capitan America, Spider-Man, i Guardiani della Galassia e Black Widow torneranno in una seconda edizione ricca di avventure epiche nel 2019. Questa volta nuovi eroi, come Capitan Marvel e Groot, il nostro guardiano preferito, si uniranno a loro per stabilire la loro prossima base a Disneyland Paris. E non è tutto, Disney’s Hotel New York® sarà inoltre ridisegnato per diventare, nel 2020, il nuovo Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, il primo Hotel Disney a promuovere questo incredibile universo.

Related posts

Comicon 2020: il manifesto di Bastien Vivès, la mostra “Moebius – Alla ricerca del tempo” e il live di Azumi Inoue

giubors

FILM IN FASE 2 – IL MASSACRO DI FORT APACHE (1948)

giubors

Sonic Il Film

giubors

Leave a Comment

* Questa casella è richiesta

*

Accetto