Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Il mistero della casa del tempo

<
[Voti: 1    Media Voto: 4/5]

THE CLOCK ROOM

Spinto dalla volontà di diventare un mago come suo zio Jonathan, il piccolo Lewis deve studiare e mettere alla prova la sua mente con enigmi e incantesimi.

Proprio come il giovane protagonista, i partecipanti al concorso “The Clock Room” potranno cimentarsi nella risoluzione di codici e quiz, scanditi dai rintocchi di un orologio. 
Solo chi riuscirà a risolvere l’intero test in tempo, potrà partecipare all’estrazione del premio in palio: una magica esperienza a Mirabilandia, il parco divertimenti più grande di Italia. 

Vai sul sito del film www.ilmisterodellacasadeltempo.it 
entra ora nella stanza per metterti alla prova.

Sinossi

Il film racconta l’avventura magica e misteriosa di un ragazzino di 10 anni, Lewis Barnavelt (OWEN VACCARO di  Daddy’s Home, Mother’s Day), che si trasferisce a vivere nella casa vecchia e scricchiolante dell’eccentrico zio Jonathan, (JACK BLACK di Jumanji: Benvenuti nella giungla, Piccoli Brividi).
In questa strana dimora si nasconde  un mondo segreto ricco di magie, misteri, streghe e stregoni che si rivelerà quando Lewis scoprirà che suo zio e la sua migliore amica Mrs Zimmerman (CATE BLANCHETT di Blue Jasmine, Thor: Ragnarok) sono due potenti maghi che lo coinvolgeranno in una missione segreta: scoprire l’origine e il significato  del ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte nei muri di casa…

Leave a Comment

Your email address will not be published.