15.2 C
Naples
Maggio 26, 2019
Musica News

IL TRE: ONLINE IL VIDEO DI “L’IMPORTANTE” , IL SUO NUOVO SINGOLO

IL TRE 

ONLINE IL VIDEO DEL SUO NUOVO SINGOLO

“L’IMPORTANTE”

un inno alla vita che si allontana

dagli stereotipi del rap italiano

È online il video di “L’importante”, il nuovo singolo de Il Tre, uno dei più promettenti artisti della nuova scena rap italiana, che torna dopo quasi un anno dal suo ultimo brano e si avvale della produzione di Boscaper Real Talk Production.

Anche in questo singolo il Tre mostra la sua attenzione ai contenuti, ai testi e ai messaggi che ogni brano vuole dare. “L’importante”, infatti, è un inno alla vita e si allontana dagli stereotipi delle canzoni rap.

“Non voglio insegnare niente a nessuno, non sarei un buon maestro e sono ancora troppo giovane, voglio solamente far capire ai ragazzi come me che lavorano o studiano che poche cose sono davvero importanti in questa vita troppo breve per soffermarsi sull’essere tristi, una di quelle è sentirsi felici anche quando non tutto va come deve andare. – Racconta il Tre – Con questo pezzo non sto parlando a bassa voce ma sto gridando “”Come fai a non accorgerti di quanto cazzo sia bella questa vita?”

Romano Classe ’97, Giudo Senia, ha iniziato a farsi notare in seguito alla vittoria nel 2016 del “One Shot Game” uno dei contest nazionali più importanti con oltre 400 partecipanti da tutta Italia. Nel 2018 da totale indipendente rilascia il mixtape “Cracovia Vol.2 , che esaurisce le copie fisiche in meno di una settimana con più di 50.000 download e 1 milione di stream. A Giugno 2018 esce il suo primo singolo ufficiale “Bella Guido” che entra subito in Top Viral di Spotify e supera il milione di stream, fino al novembre dello stesso anno in cui Il Tre è protagonista del format Youtube Real Talk che regala all’artista una grande attenzione mediatica superando i 2,5 milioni di visualizzazioni. Dopo un dj set tour nei club italiani Il Tre firma per Atlantic Records/Warner Music.

Related posts

Levante: torna il 5 aprile con il nuovo singolo “Andrà tutto bene”. Quest’estate in tour nelle arene storiche del nostro Paese

giubors

Ieri sera a Milano moltissime celebrities hanno partecipato all’anteprima esclusiva dell’attesissimo film Solo: A Star Wars Story

giubors

Toy Story 4 – Eccovi il nuovo poster ed un nuovo trailer ufficiale

giubors

Leave a Comment