24 C
Naples
Agosto 20, 2019
News

J. J. Abrams: “Sui genitori di Rey c’è molto di più”

La saga di Star Wars è tornata nelle mani di J. J. Abrams. Il regista del primo episodio (Star Wars: Il risveglio della Forza) aveva inserito quello che probabilmente è il mistero più grosso della nuova trilogia: chi sono i genitori di Rey? Nel primo episodio, Rey è stata abbandonata su Jakku dai suoi genitori ma non è mai stato detto come mai e soprattutto chi sono. Nel secondo episodio (Star Wars: Gli ultimi Jedi) diretto da Ryan Johnson, il cattivo Leader Supremo Snoke dice a Rey che i suoi genitori non sono nessuno di importante tagliando così il discorso su questo mistero che ha fatto nascere le più impensabili teorie tra i fan di tutto il mondo.

Adesso, durante una intervista ad ABC News, J. J. Abrams dice:

“Dirò che sapevamo che questo film doveva essere una conclusione soddisfacente, e siamo ben consapevoli che [la discendenza di Rey è] una delle cose da affrontare. Non voglio dire quello che succede nell’Episodio VIII ma dirò che c’è di più nella storia di quanto tu abbia visto”.

Probabilmente il Leader Supremo Snoke ha mentito, volendo nascondere la vera identità dei genitori di Rey. Ora non resta che scoprire chi sono e che importanza possano avere nella storia conclusiva della saga.

Star Wars: The Rise of Skywalker, diretto da J. J. Abrams sarà nei cinema italiani dal 18 dicembre 2019.

Giuseppe Benincasa

Related posts

È morto Peter Mayhew, il Chewbacca di Star Wars

giubors

Dal 16 aprile su Rai1: “L’AQUILA – GRANDI SPERANZE” la serie tv diretta da Marco Risi presentata oggi a L’Aquila

giubors

Nuovi contenuti che anticipano l’arrivo degli attesissimi film sono stati trasmessi in occasione del Super Bowl

giubors

Leave a Comment