16.2 C
Napoli
Ottobre 1, 2020
News

La magia del Natale incanterà Disneyland® Paris dal 9 novembre 2019 al 6 gennaio 2020

Dal 9 novembre, la magia del Natale si svolgerà a Disneyland Paris per quasi due mesi.

L’opportunità per i visitatori di (ri) scoprire le luminarie, la meravigliosa parata natalizia Disney e incontrare i loro personaggi Disney preferiti. E quest’anno, le Principesse Disney entrano nella danza dei festeggiamenti, per il più grande raduno di coppie principesche di Disneyland Paris.

Stagione natalizia a Disneyland® Park

 

Illumina l’albero con “Topolino e magiche luci di Natale”

Al calar della notte, una sorpresa principesca attende i visitatori durante la cerimonia di illuminazione degli abeti , accompagnata da Topolino , Minnie e Babbo Natale . Questi illumineranno tutti il ​​maestoso abete alto 24 metri, nel cuore di Main Street, negli Stati Uniti

Feste scintillanti con le Principesse Disney *

Durante questo periodo natalizio, i visitatori potranno assistere all’Étincelante Valse des Princesses sul palco del Théâtre du Château . Ariel , Belle , Biancaneve , Cenerentola , Gelsomino , Rapunzel o Tiana , accompagnati dai loro Principi, si uniranno ad Aurore per un ballo delle fate.

* questo spettacolo sarà disponibile dal 15 novembre 2019 al 5 gennaio 2020

Riscopri la Disney Christmas Parade

La tradizionale Disney Christmas Parade sta per tornare sulla Parade Route per due spettacoli al giorno. Topolino , Minnie , Paperino e Pippo apriranno la processione di carri incantati e colorati. Da Winnie the Pooh ai suoi amici , da Tic & Tac a The Three Little Pigs  : i visitatori possono trovare i personaggi Disney. E, naturalmente, Babbo Natale chiuderà con stile la parata di Natale Disney con la sua slitta.

Incontri incantati in un ambiente di festa

L’atmosfera del Natale sarà presente all’ingresso del Disneyland Park, dove pupazzi di neve, abeti illuminati e altre decorazioni innevate si svolgeranno intorno all’imponente albero di Natale su Main Street USA

È in questa magica cornice che i Personaggi Disney hanno deciso di celebrare le celebrazioni di fine anno. I visitatori potranno trovarli a Disneyland Park per un momento (o abbracci) con Pan Pan e Miss Bunny o Stitch .

Da parte sua, Babbo Natale accoglierà i visitatori di Meet Topolino , in una scatola appositamente dedicata fino al 25 dicembre incluso. L’opportunità perfetta per grandi e piccini di lasciare la loro lettera di Natale e immortalare il momento.

 

Cantiamo il Natale!

Cosa sarebbe Natale senza le sue canzoni tradizionali? Lo spettacolo “Cantiamo il Natale! “ Metterà in evidenza le melodie essenziali della fine dell’anno, insieme a Topolino , Minnie , Paperino e Pippo e cantanti. Ogni fine settimana, i cori avranno anche l’opportunità di esibirsi sul palco di Videopolis .

Scopri di più su Disney Performing Arts qui

 

Il Calendario dell’Avvento incantata: 1 ° al 24 dicembre

I visitatori potranno prendere parte alla magia del Natale non appena si aprirà il Disneyland® Park con il ritorno del Calendario dell’Avvento incantato ai piedi del Castello della Bella Addormentata . Ogni giorno, nuove sorprese saranno svelate con Topolino, Minnie o Pippo.

 

Stagione natalizia al Walt Disney Studios Park

 

Una musica natalizia con lo spettacolo “Topolino e la grande banda di Natale” *

Animagic Theatre risuonerà di nuovo quest’anno ai ritmi delle melodie jazz dello spettacolo Mickey e della Big Band Christmas . Questo spettacolo dal vivo è nella pura tradizione del musical. Renderà omaggio alle più belle canzoni dell’inverno con i personaggi Disney. In programma: orchestra di big band, furiosi tap – numeri danzanti e persino … un assolo di Topolino alla batteria!

* questo spettacolo sarà disponibile fino al 5 gennaio 2020

#SURPRISEMICKEY *

Dopo il successo della stagione precedente, lo spettacolo #SURPRISEMICKEY tornerà sul palco del Production Courtyard , ai piedi dell’Hollywood Tower Hotel . E per celebrare il Natale nel migliore dei modi, Minnie e le sue amiche prenoteranno nuove sorprese per i visitatori

* questo spettacolo sarà disponibile dal 15 novembre 2019 al 5 gennaio 2020

 

La magia del Natale continua nei nostri negozi!

I visitatori potranno scoprire un assortimento di prodotti esclusivi tra cui ornamenti, spille, peluche e persino maglioni natalizi nuovissimi con i colori di Star Wars TM e Minnie!

Troveranno tali prodotti nei negozi Emporium (Disneyland Park), Walt Disney Studios Store (Walt Disney Studios® Park) e World of Disney (Disney Village®).

Nasce una nuova generazione di orecchie di Minnie: a Natale i team di merchandising di Disneyland Paris offrono un nuovissimo concept, la fascia 3D.

Un Natale più verde che mai a Disneyland Paris 

Durante il Natale incantato della Disney, i visitatori potranno godere di molte prelibatezze invernali nei Parchi Disney, nel Disney Village e negli hotel Disney in qualsiasi momento della giornata.

Infatti, una vasta gamma di prodotti, per tutti i gusti e tutte le tasche, delizierà grandi e piccini e prolungherà la magia delle festività natalizie!

 

Magia nel menu di Réveillons

Per Natale e Capodanno, i visitatori possono anche sperimentare Disney Magic con esperienze culinarie uniche in un ambiente magico. Per cene tradizionali, pranzi e brunch a fine anno, i Disneyland Paris Chefs svilupperanno appositamente per l’occasione creazioni culinarie a base di prodotti freschi e di stagione. Menu tanto creativi quanto variegati, che offriranno anche eccezionali specialità vegane.

I personaggi Disney saranno anche nei loro migliori abiti da festa per augurare ai visitatori un buon Natale e un felice anno nuovo.

Winter Gourmet è tornato

Al Walt Disney Studios Park, Winter Gourmet farà un grande ritorno dal 7 novembre al 15 marzo con i suoi 5 graziosi chalet effimeri che offrono gustose specialità stagionali.

I visitatori potranno godere di una vasta scelta di gusti in un ambiente incantevole intorno a La Place de Rémy: bourguignon di manzo, vellutata di zucca, castagne calde o una selezione di tronchi esclusivi di frutto della passione, cioccolato, marrone …

Per gustare un bicchiere di vin brulè con un cono di formaggio, visitare The Winter Twist Cottage.

Oltre all’offerta offerta durante il Winter Gourmet, un cottage situato in fondo a Hollywood Boulevard sarà dedicato a varie ricette vegane: zuppa, tajine di verdure invernali e mini pani di banana.

Un capodanno in uno scenario magico

Il 31 dicembre, i visitatori potranno anche festeggiare il capodanno con i propri cari in un magico scenario natalizio per la festa di capodanno a Disneyland Paris.

Tra i momenti salienti di questa serata: due sfilate di Capodanno, che riuniscono una moltitudine di personaggi Disney in un’atmosfera festosa. I luccicanti fuochi d’artificio di Capodanno illumineranno la notte e il Castello della Bella Addormentata.

Altri spettacoli abbaglianti, feste DJ per grandi e piccini, incontri con molti personaggi Disney attendono i visitatori per una serata eccezionale. Per non parlare dell’accesso ad alcune attrazioni di Disneyland Park per tutta la serata.

Related posts

Questo martedì uscirà il nuovo trailer finale di “Star Wars L’Ascesa Di SkyWalker”

giubors

Premi David di Donatello 2019 – eccovi tutte le candidature

giubors

A breve ci sarà il nuovo lancio dei prodotti dedicati a “Frozen”

giubors

Leave a Comment

* Questa casella è richiesta

*

Accetto