32.2 C
Naples
Luglio 23, 2019
News Schede film

Nuovi contenuti che anticipano l’arrivo degli attesissimi film sono stati trasmessi in occasione del Super Bowl

In occasione del Super Bowl, l’evento sportivo più seguito negli Stati Uniti, sono state rilasciate nuove immagini dagli attesissimi film Marvel Studios Captain Marvel e Avengers: Endgame e dalla nuova avventura targata Disney•Pixar Toy Story 4.

Captain Marvel

Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel. Il film, nelle sale italiane dal 6 marzo, segue le vicende che portano Carol Danvers a diventare uno degli eroi più potenti dell’universo.

Anvengers Endgame

Dopo il successo mondiale del film Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo dirigono il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra che torneranno sul grande schermo il 24 aprile nel film Avengers: Endgame.

Toy Story 4
Il 27 giugno sarà la volta di Toy Story 4. Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, il film vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi amici, nuovi arrivi, come Forky, una forchetta trasformata in un riluttante giocattolo, e inaspettati ritorni. Quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. I due scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

 

Related posts

Eccovi L’ultimo Trailer in Italiano di Deadpool 2

giubors

Crucifixion – Spot 30” e 15”

giubors

“Dolor y Gloria” Il Nuovo film di Pedro Almodovar

giubors

Leave a Comment