27.4 C
Naples
Giugno 19, 2019
Musica News

Paola Turci: online il video di “Viva Da morire”, un’energica battle di danza tutta al femminile

IL SUO NUOVO ALBUM È USCITO IL 15 MARZO

Dopo le due date a maggio a Milano e Roma

Il 12 novembre inizia da Torino il tour teatrale

 

“Viva da Morire” è il nuovo singolo di Paola Turci che dà titolo al nuovo album e che rispecchia il tema centrale del nuovo lavoro, un inno alla vita ricco di energia.

E il video, online da oggi, rispecchia questo stato d’animo. Per la regia di Damn Films (Marc Lucas & Igor Grbesic),  raffigura un’energica battle di danza tutta al femminile dove sono inclusi tutti i generi di ballo e che vede al centro Paola Turci. Un video caratterizzato da una forza trascinante e travolgente.

Guarda il video:

Questi singolo e “L’ultimo ostacolo”, presentato allo scorso Festival di Sanremo, sono contenuti in “Viva Da Morire”: dieci tracce, ognuna un arrangiamento musicale proprio, in cui è racchiuso  il passato, il presente, il futuro.  Paola Turci adolescente sulla vespa 50, Paola Turci  sospesa nel passato e viva ne presente, ricca di desideri per il futuro.

Prodotto da Luca Chiaravalli, molti sono gli autori importanti che hanno collaborato all’album, da Shade con cui Paola duetta nel brano “ Le olimpiadi tutti i giorni”, a Nek,  a Federica Abbate, Giulia Anania, Andrea Bonomo, Davide Simonetta, Gianluigi Fazio e molti altri.

Paola Turci sta incontrando  i fan in alcuni appuntamenti speciali negli store  delle principali città italiane:

22 marzo  FELTRINELLI RED H. 18.00 Piazza della Repubblica FIRENZE

23 marzo FELTRINELLI H. 18.00 Piazza dei Martiri NAPOLI

24marzo  FELTRINELLI H. 15.00 Via Melo BARI e  FELTRINELLI H. 18.30 Via dei Templari LECCE

A maggio Paola Turci presenterà i nuovi brani in due importanti eventi live che si terranno il 13 maggio a Milano a Teatro degli Arcimboldi e il 20 maggio a Roma all’Auditorium Parco della Musica.

Related posts

giubors

DILE: “REWIND”, esce oggi il secondo singolo del cantautore abruzzese Francesco Di Lello

giubors

Mamma mia! Ci risiamo-Colonna Sonora e Lyric Video

giubors

Leave a Comment