26.3 C
Napoli
Settembre 20, 2020
News

Quentin Tarantino parla del film di Star Trek

Si parla già da qualche anno di un film di Star Trek curato da Quentin Tarantino. Finalmente, il regista parla apertamente di questa possibilità.

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al sito americano /Film:

“È una possibilità concreta. Non sono in contatto con i ragazzi da tanto tempo [si riferisce agli sceneggiatori di Star Trek e ai produttori] perché ho avuto da fare con il mio film [Once Upon a Time in Hollywood]. Ma in passato abbiamo parlato di una storia e di una sceneggiatura. Quest’ultima è stata scritta e quando potrò, dopo Once Upon a Time in Hollywood, ne riparleremo di nuovo.”

Se Quentin Tarantino dovesse occuparsi di Star Trek, anche in qualità di regista, questo rappresenterebbe una svolta nella sua carriera. Tarantino infatti ha sempre lavorato a film originali, qui si tratterebbe di produrre un film che ha già una storia e dei personaggi su cui basarsi. Inoltre, sarebbe il primo film di Quentin Tarantino ambientato nello spazio e che, con assoluta probabilità, potrebbe subire un rating per la censura di vietato ai minori, data la tendenza del regista a usare violenza e molto sangue.

Tarantino ha approfittato per parlare anche del suo nuovo film Once Upon a Time dicendo che è attualmente in fase di mixing audio, il film quindi potrebbe essere pronto in extremis per il festival di Cannes.

 

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

 

Giuseppe Benincasa

Related posts

Star Wars: il mito dai mille volti

giubors

“EYES” finalista  al Roma Web Fest 2018

giubors

On line il trailer italiano di WAITING FOR THE BARBARIANS con M. Rylance, J . Depp, R. Pattinson – Al cinema dal 24 settembre

giubors

Leave a Comment

* Questa casella è richiesta

*

Accetto