18 C
Naples
Maggio 26, 2019
News

Spider-Man, Sony sta pianificando il futuro al cinema e in TV

Di Giuseppe Benicasa 

Sony sta sviluppando diversi progetti su Spider-Man per il futuro, inclusi show televisivi. Mentre Disney e Marvel Studios sono in procinto di possedere la maggior parte dei personaggi della Marvel Comics una volta che l’acquisizione Fox si sarà conclusa la prossima settimana. Sony continua a tenere testa a tutto ciò grazie a Spider-Man e a suoi alleati e nemici. Spider-Man: Homecoming ha dimostrato di essere un grande successo come reboot di Peter Parker (questa volta nella MCU) nel 2017, mentre l’anno scorso Sony ha avuto uno dei più grandi successi – a sorpresa – al botteghino con Venom. Per completare questo successo, Spider-Man: Un nuovo universo a dicembre hanno conquistato critica e pubblico vincendo anche il premio Oscar.

Sony cercherà di replicare il successo di Venom con Morbius, interpretato da Jared Leto ma ci sono anche stati dei colloqui per espandere il franchise di Spider-Verse. Sony starebbe considerando di realizzare spinoff televisivi per alcune delle più grandi star del film, come Spider-Man Noir, Peni Parker o Spider-Ham.

Durante un’intervista con il sito Variety, il presidente della Sony Pictures Television Mike Hopkins ha rivelato che i programmi televisivi per alcuni dei loro personaggi Marvel legati a Spidey sono davvero in sviluppo.

Stiamo sviluppando molti contenuti relativi alla Marvel e penso che saremo presto sul mercato con qualcosa di davvero, davvero grande e diverso per noi, perché non abbiamo mai fatto alcuno show TV con la Marvel. Abbiamo diversi piani per diversi show televisivi

Quale, secondo voi, personaggio dell’universo di Spider-Man meriterebbe uno spin-off televisivo?

Related posts

Macchine Mortali: ecco il trailer del nuovo film prodotto da Peter Jackson

Nicola

STRANGER THINGS E IL DEMONE DI TERRY BROOKS.

giubors

IL DOPPIATTORE: lo spettacolo sul doppiaggio italiano alla IV edizione. Con Angelo Maggi nuovi ospiti e un contest per i giovani (Teatro Belli, 7-17 marzo)

giubors

Leave a Comment