18 C
Napoli
Settembre 27, 2020
News

STAR TREK: DUE NUOVI FILM IN LAVORAZIONE!

Dopo il flop di Star Trek: Beyond e i problemi contrattuali di alcune star della saga come Chris Pine, nei mesi scorsi si era parlato di due progetti inediti dedicati alla celebre serie fantascientifica di Star Trek e oggi, tramite il CEO di ViacomCBS Bob Bakish, arriva la conferma ufficiale di due nuovi lungometraggi in produzione, senza svelare ulteriori dettagli.

Si presume che la prima delle due pellicole sia il sequel di Beyond, ossia la quarta avventura della Kelvin Timeline che dovrebbe essere affidata al creato delle serie Fargo e Legion, Noah Hawley, qui in veste sia di regista che di sceneggiatore. Mentre la seconda pellicola dovrebbe essere il tanto chiacchierato progetto su Star Trek di Quentin Tarantino che da grande fan della saga ha proposto un’idea al produttore J.J. Abrams. Per il soggetto è stato ingaggiato Mark L. Smith.

Parlando di Star Trek, Quentin Tarantino ha detto: “Ho avuto un’idea, ne abbiamo parlato e abbiamo ingaggiato Mark Smith, che ha fatto The Revenant, per scrivere la sceneggiatura. Non so quanto possa dire. Posso anticipare che il film avrà a che fare con la timeline di Chris Pine. Ancora non ho capito, e JJ Abrams non me lo può spiegare, e il mio montatore ha cercato di spiegamelo, ma ancora non ho capito… qualcosa è successo nel primo film e ora c’è l’idea di ricominciare da zero. Non mi piace, non sono d’accordo. Voglio che sia accaduto tutto.”

Related posts

Buon compleanno Sal Da Vinci, l’artista compie 50 anni

giubors

A Quiet Place: è già in cantiere un sequel

giubors

Glass Il nuovo trailer

giubors

Leave a Comment

* Questa casella è richiesta

*

Accetto