22.2 C
Napoli
Settembre 22, 2020
News News su Disneyland Paris

Star Wars Day at Sea Ritorna nel 2021 con Galactic Adventures su Disney Cruise Line

CELEBRAZIONE, Fla. (23 gennaio 2020) – Le avventure fuori dal mondo ritornano a Disney Cruise Line nel 2021 con Star Wars  Day at Sea. Questa speciale celebrazione di una giornata è piena di incontri con personaggi unici, spettacoli dal vivo indimenticabili e attività a tema Star Wars per tutta la famiglia. Star Wars Day at Sea si svolge su crociere Disney Fantasy di sette notti nei Caraibi da gennaio a marzo.

Con più di una dozzina dei personaggi più formidabili ed eroici della galassia a bordo, gli ospiti possono incontrare il meglio della Resistenza tra cui Chewbacca, C-3PO e R2-D2; vieni faccia a faccia con Darth Vader; ed essere in guardia mentre Stormtroopers, Bounty Hunters e Jawas vagano per la nave.

I bambini sensibili alla forza imparano i modi degli Jedi e usano le loro nuove abilità in un confronto con Darth Vader e Kylo Ren in Jedi Training: Trials of the Temple. Tutta la famiglia può celebrare i momenti più belli della galassia di Star Wars con il party sul ponte “Summon the Force”, completo di uno spettacolo pirotecnico di proporzioni galattiche.

Celebrazioni in costume, proiezioni di film, sessioni trivia, la Star Wars Drawing Academy e un’avventura a tema Porg a livello di nave sono più dei modi in cui le famiglie possono sentire la Forza in Star Wars Day at Sea. All’inizio del 2021 sono disponibili anche cibi e bevande unici e merci speciali.

Itinerari di Star Wars Day at Sea

Con crociere nei Caraibi orientali e occidentali, gli ospiti possono celebrare il loro amore per la saga di Star Wars e godersi destinazioni tropicali, insieme alla magia e all’intrattenimento Disney classici per tutta la settimana a bordo della Disney Fantasy. Le partenze di All Star Wars Day at Sea fanno scalo a Castaway Cay, l’isola privata Disney delle Bahamas riservata esclusivamente agli ospiti della Disney Cruise Line, sede di spiagge incontaminate, acque cristalline e attività ricreative e ricreative piene di divertimento per tutte le età.

Star Wars  Day at Sea sarà offerto su nove crociere caraibiche di sette notti Disney Fantasy che salpano da Port Canaveral, in Florida.

In partenza il 2 gennaio, il 16 gennaio, il 30 gennaio, il 13 febbraio e il 27 febbraio, l’itinerario dei Caraibi occidentali include Cozumel, in Messico; George Town, Grand Cayman; Falmouth, Giamaica; e l’isola privata Disney alle Bahamas, Castaway Cay.

In partenza il 9 gennaio, il 23 gennaio e il 20 febbraio, l’itinerario dei Caraibi orientali comprende Tortola, St. Thomas e Castaway Cay.

In partenza il 6 febbraio, l’itinerario dei Caraibi orientali comprende St. Maarten, St. Thomas e Castaway Cay.

Per ulteriori informazioni su Disney Cruise Line o per prenotare una vacanza, gli ospiti possono visitare  http://www.disneycruise.com , chiamare Disney Cruise Line al numero 888-325-2500 o contattare il proprio agente di viaggio.

Related posts

Eccovi una bellissima Intervista dedicata all’attore Tommaso Arnaldi

giubors

Il Nuovo Album di Gio Evan

giubors

Dal 28 marzo in libreria “LA RAGAZZA DELLA PALUDE” di DELIA OWENS – Solferino

giubors

Leave a Comment

* Questa casella è richiesta

*

Accetto