22 C
Naples
Giugno 19, 2019
News

Star Wars Episodio 9, svelato il titolo ed ecco il Trailer ufficiale

Questo fine settimana il mondo si ferma per la Star Wars Celebration a Chicago negli Stati Uniti, la manifestazione che riunisce i fan della saga da tutto il mondo e che presenta tutte le novità cinematografiche, televisive e di merchandising della saga creata da George Lucas nel 1977 con il primo Guerre Stellari.

Tra tutte le novità, ecco che giunge (era comunque previsto) il teaser trailer ufficiale, sottotitolato in italiano di Star Wars Episodio IX, il cui titolo ufficiale viene rivelato nel trailer stesso.

Non si sa nulla della trama, rimane tutto segretissimo e per ora non consociamo nemmeno il giorno della data di uscita italiana. Negli Stati Uniti sarà nelle sale dal 20 dicembre 2019, si spera che esca in contemporanea mondiale.

Star Wars: The Rise of Skywalker è il titolo ufficiale rivelato dal trailer stesso. Il film è diretto da J. J. Abrams e prevede il ritorno di Daisy Ridley nei panni di Rey, John Boyega nei panni di Finn, Oscar Isaac nei panni di Poe Dameron e Adam Driver nel ruolo di Kylo Ren. A loro si aggiungono le novità: Keri Russell, Matt Smith, Richard E. Grant, Dominic Monaghan e Naomi Ackie. Billy Dee Williams riprende il suo vecchio ruolo di Lando Calrissian, Carrie Fisher, invece, ritornerà nel ruolo di Leia Organa grazie a del materiale girato prima della sua morte.

Giuseppe Benicasa

 

 

Related posts

Aquaman – Il Trailer Finale

giubors

La voce di Naomi Rivieccio sarà nella versione italiana del nuovo film Disney live action Aladdin

giubors

A Disneyland Paris è in arrivo un’estate ruggente con il festival de Re Leone e della Giungla!

giubors

Leave a Comment