15.2 C
Napoli
Settembre 28, 2020
News

STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER DA OGGI NELLE SALE ITALIANE IN OLTRE 800 COPIE

STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER

IN OLTRE 800 COPIE

Ieri sera numerosi volti dello spettacolo e del web

hanno assistito alla proiezione speciale

dell’ultimo attesissimo capitolo dell’iconica saga

     Per celebrare l’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker,

Ernest Knam ed Emis Killa hanno presentato

una torta speciale ispirata ai protagonisti del film

Si è tenuta ieri sera la proiezione speciale dell’ultimo attesissimo capitolo targato Lucasfilm Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, da oggi nelle sale italiane in oltre 800 copie. L’avvincente conclusione dell’iconica saga, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà, porterà avanti le vicende che hanno conquistato il pubblico nei precedenti capitoli Star Wars: Il Risveglio della Forza e Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Special guest della serata è stato il rapper milanese Emis Killa che ha accolto sul palco il celebre Chef Ernst Knam, scortato da alcuni rappresentanti dei gruppi italiani di fan costuming Star Wars: 501st Italica Garrison, Rebel Legion Italian Base e Ori’cetar Clan Italy Mandalorian Mercs. Per celebrare l’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Ernst Knam ha realizzato una torta speciale ispirata all’ultimo capitolo dell’iconica saga: la torta monumentale, sormontata da sculture di cioccolato raffiguranti personaggi ed elementi iconici del film, è metà di colore bianco e metà nero per simboleggiare l’eterna lotta tra il bene e il male.

Sul red carpet hanno sfilato numerosi volti dello spettacolo e del web tra cui la vincitrice di X-Factor Sofia Tornambene insieme ai Booda, i Sierra ed Eugenio Campagna, il vincitore di Coca-Cola Future Legend Edoardo Brogi, Alice Sabatini, Ludovica Pagani, Roberto Valbuzzi, Gianluca Gazzoli, Cristina e Maria Teresa Buccino, Elisa Maino, Marta Losito e molti altri ancora. Tra i partner Samsung, Coca-Cola, De Longhi, Nestlè, De Agostini, Ebay, Hasbro, Esselunga, Electronic Arts, Giunti, Kinder e Lego. Main sponsor della serata TIM.

Gli ospiti hanno potuto immergersi nelle atmosfere del film fin dal loro arrivo: i portici di via Santa Radegonda a Milano, infatti, sono illuminati dall’installazione dell’artista Domenico Pellegrino LUMINARIA – HEROES OF LIGHT AND DARK, ispirata all’iconica saga di Star Wars e ai suoi protagonisti. Realizzata dalla Fondazione Maimeri e a cura di Angelo Crespi, l’installazione sarà disponibile fino al 27 dicembre.

 

 

Related posts

ANGELINA JOLIE E MICHELLE PFEIFFER HANNO PRESENTATO A ROMA MALEFICENT – SIGNORA DEL MALE

giubors

Disneyland Paris annuncia i Toy Story Play Days, 11 giorni per celebrare l’uscita di Toy Story 4

giubors

Topolino oggi compie 91 anni – Auguri !

giubors

Leave a Comment

* Questa casella è richiesta

*

Accetto