Suicide Squad ha trovato il suo nuovo Deadshot

Di Giuseppe Benincasa 

Sembra che Will Smith abbia terminato il suo lavoro con la serie di film DC Comics, ma nonostante ciò il personaggio di Deadshot, che l’attore ha interpretato nel film Suicide Squad del 2016, tornerà davvero per il sequel.

Ci sarebbe l’attore britannico Idris Elba per sostituire Will Smith nei panni di Deadshot nel film Suicide Squad 2.

Secondo il sito americano Variety, Idris Elba è in trattative avanzate per sostituire Smith in Suicide Squad 2. Elba ha già incontrato lo scrittore e regista James Gunn la scorsa settimana.

Il sito riporta che l’incontro tra Elba e Gunn è andato molto bene e i colloqui con lo studio sono iniziati seriamente, rendendo questo uno sviluppo molto rapido in sostituzione di Deadshot per il film in uscita.

Harley Quinn invece resta con il volto dell’attrice Margot Robbie che quindi dovrebbe riprendere il suo ruolo per il nuovo film, probabilmente riprendendolo dopo gli eventi del film Birds of Prey. Oltre a Deadshot e Harley, il nuovo film dovrebbe contenere nuovi personaggi rispetto al primo film.

Sembra che la Warner Bros. sia desiderosa di prendere rapidamente ogni decisione sul cast nella speranza di iniziare presto la produzione. Sembra che i dirigenti siano molto soddisfatti della sceneggiatura di James Gunn che ha già consegnato diverse bozze.Resta da vedere quali altri personaggi torneranno, se tornerà l’Amanda Waller di Viola Davis, e quali altri personaggi si uniranno al nuovo team.

Suicide Squad 2 è attualmente in programma per uscire nelle sale americane il 6 agosto 2021.

Leave a Comment

Your email address will not be published.