15.6 C
Napoli
Ottobre 31, 2020
News

The Mask: celebra con Infinity i 25 anni del film con protagonista Jim Carrey

Era il 16 dicembre 1994 quando arrivò nelle sale italiane The Mask – Da zero a mito, il film ispirato all’omonimo personaggio dei fumetti creato nel 1989 da John Arcudi e Doug Mahnke, che ha consacrato la carriera del comico americano Jim Carrey trasformandolo in una star di Hollywood. In occasione dei 25 anni del film, Infinity propone la visione del film diretto da Chuck Russel, The Mask – Da zero a mito.

Jim Carrey e Cameron Diaz sono i protagonisti del film che racconta di un impiegato di banca socialmente inetto, Stanley Ipkiss, che trova una maschera che lo trasforma in un supereroe… ma uno di quelli che è meglio non chiamare in caso di aiuto.

Quando indossa un’antica maschera nordica, infatti, Stanley si trasforma in un vero e proprio cartone animato con la faccia verde, con denti enormi e con infiniti superpoteri: può muoversi alla velocità della luce, conoscere ogni desiderio altrui, soddisfare ogni capriccio e ballare come Fred Astaire, Gumby e Baryshnikov messi insieme. Davvero irresistibile!

Related posts

Macchine Mortali: ecco il trailer del nuovo film prodotto da Peter Jackson

giubors

Amazon House in a Box: tra i primi ospiti dell’esposizione Chiara Ferragni e Sofia Viscardi

giubors

CARTOON NETWORK: una programmazione speciale dedicata ai film e alle serie LEGO​(R)

giubors

Leave a Comment

* Questa casella è richiesta

*

Accetto