The Umbrella Academy rinnovata per una seconda stagione

Di Giuseppe Benincasa 

Netflix ha rinnovato la serie TV The Umbrella Academy per una seconda stagione.

La serie TV entrerà in produzione alla fine di quest’anno a Toronto, in Canada. Peter Hoar sarà alla regia del primo episodio. Hoar ha anche diretto l’episodio pilota e il decimo episodio della prima stagione.

La prima stagione, attualmente disponibile su Netflix, è ritenuta un successo, seppure Netflix non abbia diffuso ancora i dati di streaming. La prima stagione è composta da 13 episodi racconta la storia di un particolare gruppo di supereroi che devono risolvere il mistero della morte del padre. L’interessante premessa si basa sulla nascita di 43 bambini nello stesso giorno del 1989 da madri che non erano nemmeno in gravidanza la mattina in cui hanno partorito.

La serie TV di Netflix è basata sui volume a fumetti omonimi creati e scritti da Gerard Way (My Chemical Romance), illustrati da Gabriel Bá e pubblicati da Dark Horse Comics (Magic Press per l’Italia). La serie TV in versione live-action può contare su un cast di stelle del calibro di: Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, David Castañeda, Aidan Gallagher, Cameron Britton e Mary J. Blige.
The Umbrella Academy è prodotta da Universal Cable Productions per Netflix. Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è accreditato come produttore esecutivo e nel ruolo di showrunner, inoltre si aggiunge ai produttori esecutivi Jeff F. King (Hand of God), Bluegrass Television, Mike Richardson e Keith Goldberg della Dark Horse Entertainment. Gerard Way e Gabriel Bá vestono I panni di co-produttori esecutivi.

Eccovi la fonte della news: https://bit.ly/2GO2wHs

Continuate a seguirici per tutti gli aggiornamenti sulla serie!

Leave a Comment

Your email address will not be published.