24 C
Naples
Agosto 20, 2019
News

The Walking Dead, arriva un nuovo spin-off

Di Giuseppe Benincasa

L’universo televisivo di The Walking Dead si espande con una nuova serie TV a tema che sarà spin-off di quella principale.

A comunicarlo ufficialmente è il presidente di AMC Networks Ed Carroll:

Non siamo nella fase in cui annunceremo la data della première. Ma abbiamo ingaggiato i creativi per lo sviluppo della trama. Abbiamo molte buone sensazioni per questa serie. Non siamo nella posizione di parlare in termini di partnership o per la distribuzione in altri territori o di finestre [di mercato] secondarie, a parte ciò c’è un sano appetito per questo [progetto] e abbiamo avuto molte discussioni in merito.

 Quindi la lavorazione del nuovo spin-off di The Walking Dead sarebbe comunque a buon punto. Stanno lavorando alla storia, che poi è il grande punto interrogativo della serie. Ci saranno attori totalmente nuovi? Come si collegherò alla serie madre? Dove si porrà a livello cronologico?

Come saprete, la serie spin-off Fear The Walking Dead ha iniziato la sua corsa televisiva con l’inizio dell’epidemia zombie, mentre The Walking Dead era già in stato molto avanzato. Adesso i due hanno anche avuto un paio di crossover e sembra che non si fermeranno. Quindi immaginando che i crossover funzionino nel campo televisivo, la nuova serie potrebbe essere ambientata in un altro paese (Europa?) e con altri protagonisti che un giorno potrebbero incontrare i protagonisti della fortunata serie originale che è già in onda da 9 anni.

Oppure potrebbe raccontare i fatti passati legati ai fratelli Dixon o magari quelli di Negan. Sono tante le vie aperte e vi terremo aggiornati!

 

 

 

Related posts

I Predatori degli easter egg di Ready Player One – il film è disponibile su Amazon

giubors

Hyundai Kona, Santa Fe e Veloster debuttano a Hollywood

giubors

Annalisa: è online il suo nuovo video dal titolo “Avocado Toast”

giubors

Leave a Comment