“Will Smith’s Al via il primo episodio della mini serie. Le prossime puntate saranno disponibili il mercoledì a partire dalle ore 18.00 ” debutta su Facebook Watch

Angeles. (Photo by Jordan Strauss/Invision/AP)

Al via il primo episodio della mini serie. Le prossime puntate saranno disponibili il mercoledì a partire dalle ore 18.00

Milano, 27 febbraio 2019 – SORPRESA! Will Smith approda su Facebook Watch con una serie che lo vede protagonista mentre si cimenta nella lista di cose che avrebbe voluto da sempre sperimentare, una sfida alla volta!
Will Smith’s Bucket List, questo è il nome della serie, ha inizio oggi su Facebook Watch con il primo di sei emozionanti episodi, disponibili ogni mercoledì a partire dalle ore 18.00.
Solo poche persone al mondo possono avere una lista di cose da fare prima che sia troppo tardi come quella di Will Smith. Ora potrete unirvi a lui nell’incredibile avventura che lo porterà in viaggio per il mondo, ad affrontare sfide folli e ostacoli di ogni tipo per vincere le sue paure!
Accompagnerete Will mentre prende parte ad un film di Bollywood, si lancia con il paracadute a Dubai, si esibisce in uno spettacolo comico con Dave Chappelle, e molto altro ancora.

**ALLARME SPOILER**

Cosa c’e’ sulla lista di Will?

  • Episodio 101: Will Smith’s Bucket List: ParacadutismoPer il suo 50° compleanno Will Smith ha un desiderio: che sua moglie, Jada Pinkett-Smith, si lanci con il paracadute a Dubai. Riuscirà a convincerla? E in caso non riuscisse, potranno i suoi due figli, Trey e Jaden Smith, convincere Jada a fare il grande salto?
  • Episodio 102: “Will Smith’s Bucket List”: Nuotare con gli squali Per Will Smith, niente è più spaventoso dell’oceano… tranne forse le creature che lo abitano. Unitevi a Will mentre affronta un’altra sfida della sua Bucket List che forse era meglio saltare: nuotare con gli squali.
  • Episodio 103: “Will Smith’s Bucket List”: Mezza maratona – Le sfide che Will Smith deve affrontare non sono tutte divertimento, giochi o salti fuori dagli aerei. Eccolo mentre si dirige a Cuba per mettere alla prova i limiti della sua forza fisica e mentale percorrendo una mezza maratona nel caldo soffocante con meno di 3 settimane di preparazione.
  • Episodio 104: “Will Smith’s Bucket List”: Ballo di BollywoodDa Filadelfia a Bel-Air. Da Hollywood a Bollywood. Seguite Will Smith in viaggio nel mondo per spuntare dalla sua lista un’altra delle cose da fare prima che sia troppo tardi: ballare in un costoso film di Bollywood.
  • Episodio 105: “Will Smith’s Bucket List”: Stand Up ComedyNessun’altra sfida ha reso Will Smith così nervoso come esibirsi in uno spettacolo comico di fronte a un pubblico da tutto esaurito. Will recluta il suo amico e leggenda della comicità, Dave Chappelle, affinché lo aiuti a creare il set perfetto ed evitare di mettersi in imbarazzo davanti a tutti i suoi amici e familiari.
  • Episodio 106: “Will Smith’s Bucket List”: Gara di Formula 1 – Will Smith e suo figlio Trey si dirigono ad Abu Dhabi per ingranare la marcia del loro rapporto padre-figlio in una gara in stile Formula 1. Con l’aiuto del campione Lewis Hamilton, Will Smith potrà spuntare dalla sua lista un’altra delle cose da fare prima che sia troppo tardi o Trey dimostrerà una volta per tutte che è il più veloce degli Smith?

Potete guardare il primo episodio di Will Smith’s Bucket List qui.

Leave a Comment

Your email address will not be published.